• DEDUZIONE DEI COSTI PER LA FORMAZIONE: Si ricorda che i costi sostenuti per il corso di formazione, incluse eventuali spese per trasferte, per i possessori di partiva IVA sono deducibili dal reddito d'impresa, in misura pari al 100% in caso di aziende, pari al 50% se si tratta di liberi professionisti.
    • [ nascondi ]

Corso per progettisti di impianti fotovoltaici, Roma

Dal : 20 Jun 2013 Al : 12 Jun 2013 Presso: Via Anguillarese, 301, 00123 Santa Maria di Galeria Roma

Corso Terminato

Corso per progettisti di impianti fotovoltaici, Roma

ll “Corso in Energia da Fonti Rinnovabili: Settore fotovoltaico” è il primo corso in Italia qualificato CEPAS – Ente di Certificazione delle Professionalità e della Formazione, terza parte indipendente che opera in conformità alla norma ISO/IEC 17024. Il corso è iscritto al n. 94 nel Registro dei corsi qualificati CEPAS.

Il corso si rivolge a: installatori elettrici, impiantisti, progettisti, diplomati tecnici, esperti del risparmio energetico, geometri, consulenti energetici, energy manager
Requisiti minimi di accesso al corso: Conoscenze di base di fisica, elettrotecnica ed impiantistica elettrica.

Il corso blended, cioè mista parte a distanza parte in presenza, della durata di 80 ore totali, sarà erogato in modalità blended, cioè mista, parte a distanza e parte in presenza.

Il corso specialistico in presenza ha la durata di 6 giornate d’aula e si terrà a Roma presso la sede del Centro Ricerche ENEA Casaccia, Roma.

Per maggiori informazioni vai alla pagina del corso