• DEDUZIONE DEI COSTI PER LA FORMAZIONE: Si ricorda che i costi sostenuti per il corso di formazione, incluse eventuali spese per trasferte, per i possessori di partiva IVA sono deducibili dal reddito d'impresa, in misura pari al 100% in caso di aziende, pari al 50% se si tratta di liberi professionisti.
    • [ nascondi ]

A chi ci rivolgiamo

Le attività ed i servizi offerti da Mesos si rivolgono alle aziende e ai professionisti che intendono accrescere il proprio patrimonio di competenze nei settori di efficienza e risparmio energetico degli edifici, riqualificazione energetica, fonti rinnovabili, ecc.

Attività
Formazione qualificata per la certificazione delle competenze

Mesos organizza e gestisce percorsi formativi qualificati rivolti a professionisti ed imprese del settore energetico - ambientale avvalendosi del know how e delle competenze di personale selezionato tra i massimi esperti a livello nazionale. L’offerta formativa Mesos è in continua evoluzione e su tematiche innovative, aggiornata costantemente in funzione della legislazione e della normativa tecnica nazionale, delle nuove tecnologie, delle best practice in campo tecnico e tecnologico, nonché progettata per rispondere alle specifiche esigenze dei professionisti e delle imprese.

Dal 2007 Mesos eroga corsi di formazione certificati da parte terza (CEPAS) nel settore delle fonti rinnovabili.

L'elevata esperienza e preparazione del personale tecnico coinvolto nell'attività di formazione permette a Mesos di assicurare i più elevati standard qualitativi